Progettazione su misura

Esistono offerte per progetti d’arredo gratis, offerte di progetti online, siti che spiegano quanto sia importante la disponibilità di spazio, altri che vendono soluzioni d’arredo “professionali”.

Noi di POLARIS vi diciamo che abbiamo prima bisogno di parlare con voi, conoscervi, ascoltarvi. Ascoltare i vostri desideri e le vostre necessità per poter pensare a come farvi sentir vivi dentro casa vostra, a vostro agio, come scoprire una nuova dimensione, la vostra.

Questa è la filosofia che da sempre alimenta la nostra azienda e il nostro team di lavoro.
La progettazione passa poi attraverso proposte innanzitutto di materiali: e così i tessuti e le stoffe prendono vita come gli accessori e i complementi. Un letto piuttosto di una poltrona, la tenda giusta diquell’unico tessuto scoperto in quel viaggio di anni fa in paesi lontani. Lá si usava anche apparecchiare la tavola con i colori della terra: ti piace?

Arte, cultura, esperienza. E cos’altro se non tanto amore per il proprio lavoro?

Dal sopralluogo alla rilevazione misure, alle valutazioni, ascoltando i vostri desideri e necessità, tutto viene concentrato con la massima disponibilità e senza impegno fino alla scelta nel nostro show room dei tessuti, del divano, della lampada, del particolare mobile o altro oggetto d’arredo. Il tutto verrà poi eseguito e consegnato nel rispetto dei reciproci tempi.

Forse le parole chiave di questa pagina dovrebbero essere arredare casa, arredamento casa, progetto arredo casa, etc., e ci perderemmo a cercar di emergere fra studi di design, architettura d’interni e simili ma chi avrà la fortuna di trovarci in rete potrà scriverci, cercare un appuntamento per provare il nostro stile, lo stile POLARIS.